Certificazione

Certificazione Cqop Soa

La certificazione dei risultati raggiunti è ora ancora più tangibile, in quanto abbiamo ottenuto l'ambizioso traguardo dell'attestazione di qualificazione all'esecuzione dei lavori pubblici, categoria OG02, premiando così tutta l'esperienza maturata nel restauro.
Poiché le ditte che intendono partecipare a gare di appalto pubbliche devono possedere l’attestazione SOA che si ottiene soltanto se si è in possesso di specifici requisiti, con adeguata capacità economica, di attrezzature e di personale, abbiamo ritenuto opportuno perseguire la strada dell’ottenimento della certificazione, che possediamo dal 2006.

Storia

1950
Siamo una ditta operante nel restauro conservativo di edifici antichi che, avendo lavorato in questo campo da molti anni, abbiamo raggiunto un’elevata specializzazione per il restauro di beni monumentali come campanili, chiese, disponendo di personale e attrezzature adeguati per affrontare le Problematiche che tali interventi richiedono.

Se richiesto possiamo agevolarvi con nostri tecnici per la progettazione, per il rilascio dell'autorizzazione da parte della Soprintendenza di competenza e per espletare le pratiche necessarie per la richiesta di finanziamento ai vari enti.

In tutti i nostri interventi teniamo in considerazione l'utilizzo di materiali da noi conosciuti, dal risultato certo, in quanto da noi utilizzati svariate volte su interventi analoghi, usando metodi tradizionali, uguali a quelli usati un tempo, che meglio si adattano ad una struttura che ha gia molti anni, affiancando solo dove effettivamente ne e riconosciuta l’efficacia, tecniche e materiali “recenti”.

Diffidiamo quindi, per esperienza, di tutte quelle sostanze "miracolose" non verificate nel tempo. Tali considerazioni possiamo farle forti della nostra esperienza in questo settore, riconosciuta anche dalla Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici del Veneto or.le, la quale ci ha inseriti nel proprio elenco delle ditte di fiducia.

Restauri Conservativi e ristrutturazioni a Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, Verona e Belluno dal 1950.

Azienda

Lavori realizzati

  • 2012 - Chiesa di SS. Vito, Modesto e Crescenzianella di pezzan d’Istrana (Tv). Restauro e risanamento conservativo.
  • 2012 - Chiesa di S. Giacomo di Carbonera (Tv).Restauro e risanamento conservativo.
  • 2011 - Chiesa di S. Antonino di Treviso.Restauro conservativo copertura.
  • 2010 - Campanile di S. Gaetano di Montebelluna (Tv).Restauro conservativo.
  • 2010 - Chiesa della Natività della B. V. Maria di Zianigo di Mirano (Ve).postamento monumenti e nuovo sagrato.
  • 2010 - Chiesa dell’ Annunciazione della B. V. Maria di Stigliano di S. Maria di Sala (Ve).Risanamento pareti e nuovo sagrato.

Dove siamo

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.